Cinema al Crystal: appuntamenti invernali

Prosegue la stagione cinematografica del teatro Crystal.

Anche l'inverno 2018 continua a proporre un’interessante rassegna resa possibile grazie al contributo del Comune di Collecchio, della Regione Emilia-Romagna, in accordo con la parrocchia di Collecchio e con l’organizzazione dell’Associazione culturale Bertesca.

La rassegna cinematografia prevede ancora quattro titoli per bambini e ragazzi: domenica 2 Dicembre il film 'Lo schiaccianoci e i 4 regni’, il 9 Dicembre ‘Otzi e il mistero del tempo’, il 23 Dicembre ‘Il Grinch’ mentre il 26 Dicembre, giorno di Santo Stefano, tocca a ‘Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald’.

Tutti gli spettacoli sono a doppia proiezione con biglietto unico a 5 Euro: il 2 ore 15 e 17:15, il 9 e il 23 ore 15 e 17 mentre il 26 ore 15 e 17:45.

E non finisce qui…

ALLEGATI
Programma Dicembre 2018 Locandina Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 641 Kb
Pubblicato il lunedì 26 novembre 2018