Cinema al Crystal: i nuovi appuntamenti

Prosegue la stagione cinematografica del teatro Crystal.

Anche il 2019 continua a proporre un’interessante rassegna resa possibile grazie al contributo del Comune di Collecchio, della Regione Emilia-Romagna, in accordo con la parrocchia di Collecchio e con l’organizzazione dell’Associazione culturale Bertesca.

La rassegna cinematografia prevede altri tre titoli recentissimo per bambini e ragazzi: domenica 10 Febbraio il film 'Spiderman. Un nuovo universo', il 17 Febbraio 'Mia e il leone bianco’ mentre il 24 Febbraio tocca a‘Dragon trainer 3 - Il mondo nascosto’.

Tutti gli spettacoli sono a doppia proiezione: Spiderman alle 15 ed alle 17.30 mentre gli altri due alle 15 ed alle 17.15, con biglietto unico a 5 Euro.

E non finisce qui…

ALLEGATI
Programma Febbraio 2019 Locandina Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 244 Kb
Pubblicato il lunedì 26 novembre 2018