Tessera punti in Farmacia! - Comune di Collecchio

Tessera punti in Farmacia!

A disposizione dei clienti la carta fedeltà assolutamente gratuita, una tessera dove raccogliere punti per raggiungere uno sconto che funziona in modo molto semplice: ogni Euro speso corrisponde ad un punto ed al raggiungimento di 250 punti viene emesso un buono da 15 Euro spendibile in farmacia come si preferisce.

È bene chiarire che i punti si accumulano se si acquistano parafarmaci, integratori, cosmetici o  dispositivi medici, mentre la legge non consente di attribuire punti spesi per farmaci o prodotti già scontati.

I punti risulteranno sempre aggiornati dalla stampa degli scontrini e non è previsto un limite temporale per l’utilizzo del buono ottenuto.

La tessera non è nominale: per gli interessati sarà sufficiente richiederla, recandosi alla Farmacia comunale presso il Centro Commerciale di viale Pertini.