Che intenzioni hai?

Che intenzioni hai? Una piccola domanda che assomiglia ad una sfida tutta in positivo: in gara c’è la disponibilità concreta dei cittadini nei confronti di Collecchio e della sua vivibilità.

Queste le dichiarate intenzioni del Comitato promotore della futura ‘Pro Loco Collecchio’, un’associazione di promozione turistica senza scopo di lucro ancora tutta da inventare, per sviluppare le potenzialità attrattive del territorio collecchiese.

Per un confronto sull’opportunità di costituirsi insieme, allo scopo di proporre iniziative, partecipare all’organizzazione di eventi e contribuire alla tutela dei tesori naturali ed artistici locali, è organizzata un’assemblea pubblica di presentazione in programma sabato 27 ottobre alle 11 nella sala del Consiglio Comunale.

Il Comitato è costituito dal presidente Stefano Risoli insieme a Giorgio Pagliari, Francesca Cesari, Monica Coruzzi, Tiziana Galiano e Daniele Simboli, un primo nucleo promotore spinto dall’idea condivisa di sviluppare e dare impulso alle tante potenzialità di Collecchio sotto vari profili, che punta a costituire un’associazione basata sull’apporto indispensabile di tanti cittadini appassionati e volenterosi, in piena sintonia con le esigenze espresse dall’Amministrazione comunale.

Per chiarimenti ed informazioni è già possibile contattare lo 0521 802121 oppure 0521 806279 o ancora scrivere una mail a prolococollecchio2018@gmail.com

Pubblicato il lunedì 22 ottobre 2018
Aggiornato il lunedì 22 ottobre 2018