Il gioco d’azzardo patologico: le nuove dipendenze

Torna l'iniziativa di educazione sanitaria organizzata dall'Azienda USL, dal Comune, dall'Assistenza Volontaria e dalla medicina di gruppo San Riccardo Pampuri.

Il gioco d’azzardo patologico come nuova dipendenza comportamentale è il tema scelto per il prossimo incontro in programma giovedì 11 ottobre nella sala riunioni dell’Assistenza Volontaria di Via F.lli Rosselli n. 1.

Con inizio alle 18, intervengono i professionisti dell’Azienda USL Giuliano Giucastro, Cristina Azzali e Maria Chiara Ghizzoni, affiancate dalle testimonianze dell’Associazione Giocatori Anonimi.

Saranno presenti anche il Sindaco di Collecchio Paolo Bianchi, il Direttore del Distretto Sud-Est Stefano Lucertini, la Responsabile del Dipartimento Cure Primarie del Distretto Sud-Est Monica Pini ed i medici della medicina di gruppo San Riccardo Pampuri.

L’ingresso è sempre gratuito.

Pubblicato il martedì 25 settembre 2018
Aggiornato il giovedì 4 ottobre 2018