'Le scope di saggina sono desuete'

‘Le scope di saggina sono desuete’: appuntamento al Teatro Crystal per venerdì 7 ottobre alle 21 con la pièce comica di Auro della Giustina.

Lo spettacolo teatrale, promosso dal Comitato Notte Rosa Collecchio e patrocinato del Comune di Collecchio, è messo in scena dallo stesso autore insieme a Patrizia Adorni, Alberto Ampollini, Alex Giordani, Silvia Lavagetto, Samuele Meli e Giulia Burgalassi.

L’ingresso è a offerta libera: il ricavato verrà devoluto al Comune di Montegallo, provincia di Ascoli Piceno, per l’acquisto di attrezzature destinate alla scuola del paese.

La scuola, la sede del Comune, un presidio medico-ambulatoriale con la farmacia, la sede del Corpo forestale, la chiesa: è la cittadella della Protezione Civile dell’Emilia-Romagna costruita proprio a servizio di Montegallo, comune duramente colpito dal terremoto del Centro Italia, verso il quale continuerà a confluire la solidarietà di Collecchio.

ALLEGATI
'Le scope di saggina sono desuete' locandina Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 186 Kb
Pubblicato il lunedì 3 ottobre 2016
Aggiornato il sabato 8 ottobre 2016