I Parchi della Musica 2019 - Comune di Collecchio

I Parchi della Musica 2019

Un’altra estate di musica nelle Aree Protette di Parma e Piacenza, con la sesta edizione de ‘I Parchi della Musica’, la rassegna di concerti nei Parchi e nelle Riserve regionali che propongono dieci appuntamenti a partire dal 29 giugno fino al 1 settembre 2019.

Il cartellone comprende otto concerti all'aperto e due pièce per ragazzi con voce narrante e strumento, negli splendidi scenari dei parchi e delle riserve naturali, con programmi musicali e letterari che si legano profondamente ai luoghi che li ospitano.

La rassegna è organizzata dall’omonima associazione e promossa e finanziata dai Parchi del Ducato, con il contributo dei Comuni di Collecchio e Rivergaro e il patrocinio dei Comuni di Borgo Val di Taro, Sala Baganza, Rottofreno, Fidenza, Corniglio e Salsomaggiore Terme.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito

Confermato anche per il 2019 il progetto ‘Parcollaterale’, costituito da appuntamenti pensati e realizzati per un pubblico di piccoli fruitori accompagnati dalle loro famiglie.