Riflessi d'Ambra - Comune di Collecchio

Riflessi d'Ambra

Due giornate importanti dedicate alle difficoltà ed alla gioia di vivere affrontati da giovani disabili, nel ricordo di Ambra.

Sabato 9 giugno, alle 16 al Centro Culturale ‘Villa Soragna’, la presentazione del libro 'Ambra' di Rosalia Zabelli, una raccolta di storie meravigliose che hanno come veri protagonisti i più alti valori umani: coraggio, solidarietà, amore incondizionato.

Pagine che brulicano di personaggi come un palcoscenico affollato, dove nessuno degli  attori però impone la propria voce, mostrandoci come il vero lieto fine non sia rappresentato dalla capacità di osservare il mondo con uno sguardo libero da pregiudizi.

A seguire, domenica 10  giugno alle 21 alla chiesa di Collecchio, Cappella musicale Adolfo Tanzi in concerto.

Parte del ricavato sarà devoluto all'Associazione Malattie Rare Mauro Baschirotto.