Ermo Colle 2019 - Comune di Collecchio

Ermo Colle 2019

Compagnie teatrali che si sfidano a suon di versi poetici davanti al pubblico e a una giuria di esperti. Una gara in cui spettacoli d'alto livello si fronteggeranno in nome della poesia, dell'arte e della musica.

Parte il 26 luglio la nuova edizione Ermo Colle, unico Palio poetico nazionale che richiama ogni anno un pubblico numeroso proprio per la particolarità della proposta culturale e la sua qualità.

Molti i luoghi coinvolti, tra i quali il Comune di Collecchio, dove venerdì 9 agosto alle ore 21.15 presso il Parco Nevicati andrà in scena lo spettacolo ‘MADEINTERRANEO, tra le pagine di un nostro mare’ di e con Andrea Di Palma,  musiche di Giacomo Gatto e Francesco Cellitti ed il contributo drammaturgico Federica Ponza. In caso di maltempo, l'appuntamento si svolgerà al Teatro Crystal.

Tutto il programma 2019 in allegato.