'2° Circuito Città di Collecchio' - Comune di Collecchio

'2° Circuito Città di Collecchio'

Arriva la seconda edizione del ‘Circuito Città di Collecchio’, una manifestazione unica nel suo genere dedicata alle auto d’epoca, alle barchette e alle spider, organizzata dalle associazioni ‘Historic Team Collecchio’ e ‘Collecchio corse’ nell’ambito del raduno nazionale ‘Arie di Parma’.

Sotto il patrocinio del Comune di Collecchio e frutto della migliore tradizione motoristica parmense, l’evento si svolgerà su tre giornate dal 14 al 16 giugno.

In particolare, il capoluogo di Collecchio sarà coinvolto sabato 15 giugno dal pomeriggio con l’esposizione di auto storiche nelle piazze centrali, seguita in serata da una passerella ‘eccellente’ di auto imperdibili per appassionati e curiosi, articolato lungo un tracciato che attraversa il cuore del paese.

Tutti i dettagli del programma e le informazioni sulla viabilità in allegato.