‘Aria di Primavera’ 2018: il mercato del verde

Pronta la nuova edizione della mostra mercato ‘Aria di Primavera’, organizzata dal Comune di Collecchio ed in programma per domenica 15 aprile, a partire dalle 9.30 circa e fino alle 19.

Agli espositori di fiori e piante, alberi da frutta e verde, che saranno presenti nel centro storico del paese, si uniscono gli stand di diverse associazioni, tra le quali ‘Missione Insieme’, Avis, Noi per loro, Il sorriso di Lella, Il Cercalibro.

Tornano, sempre attese, le passeggiate sui pony dell’azienda agricola Malacarne, a soli 3 Euro al giro, oltre ai giochi gonfiabili, all’immancabile torta fritta del Circolo ‘Il Colle’, alle auto storiche della Scuderia Piloti del Ducato ed ai laboratori verdi del Vivaio Scodogna.

Tra le novità, la presenza dello stand dell’Istituto Tecnico Agrario ‘Fabio Bocchialini’ di Parma che presenterà prodotti esito di progetti realizzati nel podere del polo scolastico.

Nell’occasione, appuntamento speciale in piazza Avanzini dove intorno alle 15.30 sarà presentato il libro ‘Luigi e il suo segreto’, scritto da Luigi Notari, omonimo amico del misterioso protagonista.

E nel pomeriggio non mancherà neanche la musica, con diversi interventi a sorpresa del trio di fiati ‘Mabò band’.

Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Turismo del Comune di Collecchio, telefono 0521 301266.

Espositori 2018:
elenco stalli e comunicazioni