'Un’avventura' con la cover band 'Formula Lucio' - Comune di Collecchio

'Un’avventura' con la cover band 'Formula Lucio'

Sabato 17 marzo alle 21.15 al Teatro Crystal, ad ingresso gratuito, è in programma una serata speciale da titolo ‘Un’avventura con Formula Lucio’, dedicata alla leggenda imperitura di Lucio Battisti.

Sul palco il gruppo Formula Lucio, nato di recente con l’obiettivo dichiarato di rendere omaggio ad un’icona del panorama artistico-musicale italiano.

La band, che si è formata dall’unione di alcuni componenti di due gruppi particolarmente conosciuti sul territorio ovvero ‘I Nuovi Pupi’ e i ‘Posto Blocco 19’, propone cover di Lucio Battisti scelte tra i brani più rappresentativi del suo immenso repertorio.

I Formula Lucio sono Francesca Campagna alla voce, Franco Coruzzi al basso, Graziano De Palma al pianoforte, organo e voce, Gianluca Menozzi alle tastiere, Filippo Savi alla chitarra e voce, Stefano Savi alle percussioni e Vittorio Savi alla batteria.

La serata, patrocinata dal Comune di Collecchio, sarà presentata da Raffaele Rinaldi che racconterà anche aneddoti sulla vita e la storia musicale di Lucio Battisti.
Non si esclude una possibile replica estiva da svolgersi all’aperto.