Nuovi orari di apertura per il Comune di Collecchio

Nuovi orari di apertura per il Comune di Collecchio: a partire da lunedì 19 marzo la sede municipale di viale Libertà sarà aperta lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13; il giovedì ad orario continuato dalle 8.15 alle 17.30 ed il sabato dalle 9 alle 12.

La sede municipale storica attuerà dunque una modifica dell’orario di apertura collegata ad un’attività di riorganizzazione interna degli uffici, espressamente funzionale ad ottimizzare l’efficienza dei diversi servizi ai cittadini.

A fronte di un’apertura quotidiana a partire dalle 8.15, mentre resta confermato il sabato dalle 9, è stato infatti possibile potenziare la disponibilità oraria al pubblico di alcuni servizi, come lo Stato Civile, ed armonizzare al meglio la compresenza degli uffici più frequentemente coinvolti in modo contemporaneo dalle richieste degli utenti.

Pubblicato il lunedì 12 marzo 2018
Aggiornato il venerdì 11 maggio 2018