'Formaggio e compagnia' edizione 2019 - Comune di Collecchio

'Formaggio e compagnia' edizione 2019

Quindicesimo anno per ‘Formaggio e compagnia’, la fiera che riunisce le principali aziende produttrici del parmigiano-reggiano del territorio insieme ad altri numerosi produttori di formaggi vari e tipicità provenienti da tutto il territorio nazionale.

Organizzato dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Collecchio in collaborazione con l’Azienda ‘Caseificio Gennari’, l’evento enogastronomico è in calendario per i prossimi 13 e 14 aprile e si svolgerà a Collecchio, in Piazza Repubblica.

Limitatamente a Sabato 13 Aprile sono previste modifiche temporanee alla viabilità, pubblicate in allegato, in ragione del concomitante svolgimento della gara ciclistica Trofeo Edil C.

La fiera offre la possibilità di divertirsi e degustare, fare acquisti e consumare prelibatezze di qualità, grazie all’alto valore alimentare assicurato dalle aziende produttrici di formaggi, salumi, vini, composte, prodotti da forno, sott’oli e tanto altro ancora.

Nell'occasione i negozi del centro resteranno aperti e la fiera sarà visitabile il sabato dalle 15 alle 20 e la domanica dalle 10 alle 19.

Per tutta la durata della fiera sarà allestita una tensostruttura che conterrà tutti gli stand al fine di consentire lo svolgimento dell’evento anche in caso di maltempo: per informazioni contattare l’ufficio Attività Produttive del Comune di Collecchio, tel. 0521 301261.