'Formaggio e compagnia' edizione 2018

Quattordicesimo anno per ‘Formaggio e compagnia’, la fiera che riunisce le principali aziende produttrici del parmigiano-reggiano del territorio insieme ad altri numerosi produttori di formaggi vari e tipicità irresistibili provenienti da tutto il territorio nazionale, un’occasione per degustare abbinamenti arditi e fare acquisti speciali.

Organizzato dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Collecchio in collaborazione con l’Azienda ‘Caseificio Gennari’, l’evento enogastronomico tra i più attesi della primavera parmense è già in calendario per i prossimi 24 e 25 marzo e si svolgerà a Collecchio, nell’area del quartiere ‘Il Viale’.

Per chi fosse interessato a partecipare come espositore, c’è tempo fino al 2 marzo 2018 per presentare l’adesione, utilizzando il modulo qui in allegato: per tutti i dettagli, contattare il Comune di Collecchio, telefono 0521 301261, r.verzeletti@comune.collecchio.pr.it

ALLEGATI
Modulistica di partecipazione Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 478 Kb
Pubblicato il venerdì 26 gennaio 2018