ATTENZIONE: sostituzione tessere elettori sezione n. 14

Tutte le tessere degli elettori della sezione numero 14, ovvero quelle dei residenti di San Martino Sinzano e Lemignano, sono da sostituire anche se non sono esaurite, in ragione del cambio indirizzo della sede di seggio.

Da questa tornata elettorale, infatti, il seggio di San Martino Sinzano è spostato dall’ex scuola elementare al nuovo Centro Civico, realizzato immediatamente di fianco.

ATTENZIONE: per gli elettori della sezione 14, nella giornata di domenica 4 marzo le tessere da sostituire si ritirano direttamente al seggio dove si vota dalle 8.30 alle 23.

Da ricordare che è obbligatorio la riconsegna della tessera precedente o, nel caso sia andata perduta, una denuncia di smarrimento dell’intestatario direttamente al funzionario comunale.

Per tutte le informazioni: Ufficio Elettorale del Comune di Collecchio, tel. 0521 301230-208

Pubblicato il mercoledì 10 gennaio 2018
Aggiornato il sabato 3 marzo 2018