I consultori familiari: incontro di educazione sanitaria - Comune di Collecchio

I consultori familiari: incontro di educazione sanitaria

Torna l'iniziativa di educazione sanitaria organizzata dall'Azienda USL, dal Comune, dall'Assistenza Volontaria e dalla medicina di gruppo San Riccardo Pampuri.

L'organizzazione e l'attività dei consultori familiari è il tema scelto per il prossimo incontro in programma giovedì 26 ottobre nella sala riunioni dell’Assistenza Volontaria di Via F.lli Rosselli n. 1.

Con inizio alle 18, intervengono le professioniste dell’Azienda USL Simona Valitutto, ginecologa e le ostetriche Giulia Esposito, Nicoletta Orsi e Giuseppina Carritiello.

Saranno presenti anche il Sindaco di Collecchio Paolo Bianchi, il Direttore del Distretto Sud-Est Stefano Lucertini, la Responsabile del Dipartimento Cure Primarie del Distretto Sud-Est Monica Pini ed i medici della medicina di gruppo San Riccardo Pampuri.

L’ingresso è sempre gratuito.