Ricordando Don Zilioli - Comune di Collecchio

Ricordando Don Zilioli

A quasi novant’anni dalla nascita, la comunità di Madregolo ricorda Don Giorgio Zilioli, dedicando alla sua figura di parroco, musicista e guida spirituale un’iniziativa di commemorazione aperta a tutti, in programma per sabato 30 settembre.

Una breve cerimonia è prevista intorno alle 10.30 presso il cimitero di Madregolo, dove sarà scoperta una targa intitolata al sacerdote, mentre dalle 11 circa al Circolo Primavera si svolgerà un incontro aperto dedicato a Don Giorgio stesso durante il quale interverranno il Sindaco di Collecchio Paolo Bianchi, il parroco Don Giorgio Schianchi e l’esperto di storia locale Romano Gelati.

A seguire, sarà eseguito un canto corale della Corale Vincenzo Bellini diretta dal M° Carla Margini.