Rinnovare l'abbonamento all'autobus? - Comune di Collecchio

Rinnovare l'abbonamento all'autobus?

Venerdì 25 agosto dalle 8.30 alle 13 in viale Pertini, nei pressi de mercato settimanale, sarà presente il Punto Bus della Tep.

Tutti gli interessati avranno l’opportunità di acquistare o rinnovare l’abbonamento per l’autobus - mensile e annuale, urbano o extraurbano - comodamente e vicino a casa, senza bisogno di recarsi in città.

Chi ancora non possiede la card elettronica ‘Mi Muovo’ dovrà presentare una fototessera e riceverà subito un titolo di viaggio provvisorio, mentre l’abbonamento definitivo sarà poi spedito da Tep direttamente a casa.

Oltre presso il Punto mobile, si ricorda che è sempre possibile acquistare o ricaricare l’abbonamento presso le rivendite autorizzate presso le edicole di via Carrega e via Spezia.