'CollArte': torna l'evento per giovani artisti - Comune di Collecchio

'CollArte': torna l'evento per giovani artisti

Tutto pronto per la mostra ‘CollArte’, seconda edizione per l'evento artistico voluto per assicurare spazio e visibilità a giovani talenti collecchiesi tra i 18 ed i 35 anni di età, creando un’esposizione di opere artistiche di diverso genere, dalle pittoriche alle fotografiche o alle letterarie, tutte uniche nel loro genere.

Durante le giornate di sabato 15 dalle 16 alle 21 e di domenica 16 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 21, nel cuore del settembre collecchiese, saranno esposte al pubblico le opere di tredici giovani artisti.

L’iniziativa, che non a caso avrà sede presso il Circolo Anziani di via Generale Paveri, è anche un’occasione di ritrovo e di confronto tra diverse generazioni della stessa comunità.