Narrazioni visive 2017

'Narrazioni Visive 2017. Visioni di Cortometraggi e Foto Racconti per comprendere e condividere intensi vissuti’, seconda rassegna di proiezioni estive organizzata dall'Associazione Il Cercalibro di Medesano, in collaborazione con Libera Fotografia di Medesano ed il patrocinio dei Comuni di Medesano, Noceto, Collecchio, Fornovo e Varano Melegari.

Si tratta di proiezioni all'aperto, eccetto quella in settembre di Collecchio, che affrontano gli argomenti più diversi, molti dei quali legati al territorio della Val Taro, con l'obiettivo di far incontrare le persone e condividere con loro esperienze e temi sui quali scambiare anche curiosità ed idee.

Tutte le proiezioni iniziano alle 21.15 e la partecipazione è gratuita.

ALLEGATI
Narrazioni Visive 2017 Locandina Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 890 Kb
Pubblicato il lunedì 3 luglio 2017
Aggiornato il lunedì 3 luglio 2017